ISCC Tech è il gestionale nato dalla reingegnerizzazione della piattaforma CQSWEB (sviluppata internamente dal Gruppo Conafi), che coniuga Fintech, Intelligenza artificiale, Algoritmi di calcolo integrati, il software Customer Relationship Management e un Database che racchiude 30 anni di dati e informazioni.
Una piattaforma integrata che segue il work flow operativo, registrando in modo puntuale le singole attività e lo stato avanzamento del processo con un sistema di monitoraggio in continuo e alert di servizio rivolti agli operatori.
ISCC TECH consente di automatizzare i processi di lavoro che prevedono sia il contatto diretto con il Cliente sia l’attività di report analysis sulla singola posizione, di registrare la storicità delle azioni, indicare le azioni future da compiere e segnalare il mancato avanzamento nel processo.
La piattaforma Fintech è in grado di processare e monitorare le singole posizioni, elaborare i piani di rientro e garantire il corretto abbinamento e successivo controllo degli avvenuti incassi.